Un cuore a quattro zampe

«Lasciami essere metà dell’uomo che il mio cane pensa io sia»

Anonimo

Un abbraccio che non finisce mai. Abbiamo scelto loro per tanti motivi. C’è chi è un gigante, troppo grosso per case e appartamenti. C’è chi ha paura anche della sua ombra nonostante ore e ore di coccole e esercizi. C’è chi ha il dentino rapido e chi, ancora di uscire dalla sua cuccia in Rifugio non vuole saperne. Loro, probabilmente, passeranno la loro vita assieme a noi in Canile. E anche se li amiamo tanto, sappiamo che loro sarebbero felicissimi di sapere che c’è qualcuno che li ama altrettanto fuori dai loro box, dalle mura in cui sono chiusi. Per questo vi chiediamo di prendervi cura di loro a distanza, con una donazione periodica che possa aiutare noi prenderci cura di loro ma soprattutto che faccia sentire a loro il calore di un abbraccio e di una coccola che sarebbe difficile fare di persona. 

Ogni tre mesi, riceverete direttamente nella vostra casella mail o tramite whatsappa una nuova fotografia e un aggiornamento sulle condizioni del vostro piccolo, bellissimo, pupillo! 

Chi vuoi aiutare?

Come aiutarlo?

Puoi scegliere se donare una cifra mensile, una semestrale o una annuale per stare vicino al piccolo ospite che hai scelto