Le ultimissime

Canile di Arzignano
Canile di Arzignano ha aggiunto 95 nuove foto — a Arzignano.
Grazie. È l'unica parola che serve per sintetizzare il concerto dei Can... tanti del Canile Enpa Arzignano. Grazie ai volontari che sono saliti sul palco per cantare, a quelli che sono stati al banchetto, a quelli che hanno lavorato in Canile. Grazie alle nostre maestre Nicoletta e Tosca che hanno sempre creduto nel coro e grazie a Ilenia e Michele che hanno impreziosito l'esibizione. Grazie a Grazia per i bellissimi costumi e a Laura, che pensa sempre a noi. Grazie anche a Make Up 3 di Arzignano che, come da tradizione, ha truccato le nostre cantanti, anche se loro sono già bellissime. Grazie al Comune di Arzignano che ci supporta e grazie alla nostra Sabrina che rende tutti i nostri momenti indimenticabili con le sue foto.
Canile di Arzignano
Canile di Arzignano sta festeggiando il Natale a Arzignano.
Arzignano
🎶La sentite in lontananza questa musica? 🎶
🎅🏻 Sono i "Can...tanti" che stanno scaldando le ugole!🎅🏻
🎄Ci vediamo 𝐎𝐆𝐆𝐈 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟕 𝐢𝐧 𝐩𝐢𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐌𝐀𝐑𝐂𝐎𝐍𝐈🎄
📍🎁-𝐀𝐑𝐙𝐈𝐆𝐍𝐀𝐍𝐎 -📍🎁
Canile di Arzignano
Canile di Arzignano era in cerca di un angelo presso Canile di Arzignano.
Canile di Arzignano
🥺Abbiamo bisogno di 𝘃𝗼𝗶 🥺
😱...Le nostre scorte di crocchette stanno terminando...😱 Facciamo trovare sotto l'albero🎄ai nostri piccoli qualche regalo 🎁... con qualche giorno d'anticipo?
Loro hanno scritto una breve ma intensa letterina 💌 per Babbo Natale 🎅🏻
"𝕊𝕚𝕒𝕞𝕠 𝕤𝕥𝕒𝕥𝕚 𝕓𝕦𝕠𝕟𝕚, 𝕧𝕠𝕘𝕝𝕚𝕒𝕞𝕠 𝕔𝕚𝕓𝕠 𝕖 𝕔𝕠𝕔𝕔𝕠𝕝𝕖"... 😂
Avremmo bisogno di 𝗰𝗿𝗼𝗰𝗰𝗵𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗰𝗮𝗻𝗶 𝗲 𝗴𝗮𝘁𝘁𝗶 𝗲, 𝗶𝗻 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝗰𝗼𝗹𝗮𝗿𝗲, 𝗰𝗿𝗼𝗰𝗰𝗵𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗲 𝘂𝗺𝗶𝗱𝗼 "𝗨𝗿𝗶𝗻𝗮𝗿𝘆" 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗨𝗴𝗼 𝗲 𝗱𝗶 "𝗥𝗲𝗻𝗮𝗹" 𝗽𝗲𝗿 𝗕𝗮𝗸𝘂...
GRAZIE, da parte loro ma soprattutto da parte nostra 🐶❤️
Canile di Arzignano
Canile di Arzignano ha condiviso un post.
Gli animali hanno diritto alla sopravvivenza, alla felicità, alla dignità. Hanno diritto a diritti universali. E tutto questo è nelle mani di ciascuno di noi nonché nei comportamenti quotidiani dell’essere umano e in quelli – e qui l’appello è ai Governi – di chi fa scelte per le collettività.

Buona Giornata Mondiale per i Diritti degli Animali a tutti!
Carla Rocchi (Presidente ENPA)
Canile di Arzignano
ENPA - Ente Nazionale Protezione Animali
LA LETTERA DI CARLA ROCCHI, PRESIDENTE DELL'ENPA, IN OCCASIONE DELLA GIORNATA MONDIALE PER I DIRITTI DEGLI ANIMALI Si celebra oggi la Giornata Mondiale per i Diritti degli Animali. Non è una data scelta per caso: il 10 dicembre del 1948, l’Assemblea generale delle Nazioni Unite approvò a Parigi la Dichiarazione universale dei diritti umani con la quale venivano sanciti il rispetto e la dignità di ogni essere umano. Ma i diritti devono essere riconosciuti per tutte le forme di vita. Ecco perché da qualche anno, il 10 dicembre, si celebra la Giornata Mondiale per i Diritti degli Animali: perché rispetto e dignità devono essere universalmente riconosciuti per tutti gli animali, non solo umani. In questo difficile momento della storia del pianeta in cui la questione dei cambiamenti climatici è diventata, sia pure tardivamente, centrale nel dibattito di tutte le comunità umane del mondo, a Enpa tocca ricordare ancora una volta che il pianeta è abitato da uomini ma anche da animali e piante, tutti inseriti in ecosistemi che vanno protetti e tutelati. E che gli animali hanno diritto alla sopravvivenza: sono tante, troppe, le specie a rischio di estinzione o minacciate dai cambiamenti climatici e dai comportamenti dell’uomo dannosi per il clima, come la deforestazione e l’inquinamento. Gli animali hanno diritto alla felicità: la felicità di essere curati e protetti, accuditi, amati, e in alcuni casi – come quello che riguarda i selvatici cacciati dall’uomo – hanno diritto anche alla felicità di essere lasciati in pace. La felicità come emozione, quindi, ma anche come condizione di vita. Gli animali hanno inoltre diritto alla dignità: sono esseri viventi senzienti e non devono essere visti (o fnanche solo percepiti) come carne, come alimenti di cui cibarsi, come pelli e pellicce, come organismi sui quali fare esperimenti, come vite da sfruttare in circhi e spettacoli, come “macchine” di lavoro da maltrattare. È tradizione per Enpa celebrare a ottobre la Giornata degli Animali, ma oggi vogliamo celebrare anche la Giornata Mondiale per i Diritti degli Animali. Per rimarcare un concetto e una attenzione, per rinnovare un dovere che non è solo etico. Gli animali hanno diritto alla sopravvivenza, alla felicità, alla dignità. Hanno diritto a diritti universali. E tutto questo è nelle mani di ciascuno di noi nonché nei comportamenti quotidiani dell’essere umano e in quelli – e qui l’appello è ai Governi – di chi fa scelte per le collettività. Buona Giornata Mondiale per i Diritti degli Animali a tutti! Carla Rocchi (Presidente ENPA)
Canile di Arzignano
Canile di Arzignano si trova qui: Piazza Marconi.
Can... tanti 2019
Piazza Marconi
🎅🏻CAN... TANTI 2019 🎅🏻
🎄Ormai ci siamo🎄
🎶Tradizionale concerto benefico dei volontari del Canile 🎶
📅Domenica 15/12📅
⏰Ore 17⏰
📍Piazza Marconi📍
-ARZIGNANO-
🐶❤️Non mancate 🐶❤️
Canile di Arzignano
Canile di Arzignano
Canile di Arzignano sta festeggiando il Natale presso G. B. Ramonda Alimentari.
G. B. Ramonda Alimentari
🎅🏻🤶🏻 Noi ci siamo 🎅🏻🤶🏻
🎄 Mercatino di Natale 🎄
✅APERTO✅
📍Ci trovate da G.B. Ramonda ad Alte di Montecchio Maggiore 📍