Le ultimissime

Canile di Arzignano
Canile di Arzignano ha aggiunto 2 nuove foto.
La macchina che si ferma, la portiera che si apre e un cane che viene gettato fuori. E sulla strada che guarda la macchina allontanarsi rimane il classico abbandono estivo… Lui che non capisce cosa sta succedendo, non capisce che il solito giro in macchina non si sarebbe concluso a casa! Ma il destino ha voluto che, quel giorno, la sua vita si incrociasse con quella di una volontaria del Rifugio. Nonostante la corsa non è riuscita a prendere il numero di targa, ma ha portato Millefoglie al sicuro. Il nostro Millefoglie, oggi, ha circa 4 anni e quando è arrivato da noi aveva un anno. È un maschietto buonissimo che approfitta di ogni volontario per farsi coccolare. La sua dolcezza è disarmante e chi ha aperto quella maledetta portiera non è riuscito a fargli perdere la fiducia nell’uomo. Non passa giorno che il nostro Millefoglie non ci guardi negli occhi e ci chieda di cercare una famiglia che lo ami, che gli faccia delle buone pappe (è un buongustaio) e che gli regali belle passeggiate che adora…
Canile di Arzignano
Canile di Arzignano ha aggiunto 21 nuove foto.
In questo album trovate i cani ospiti del canile di Arzignano.
Per qualsiasi informazione chiamare il 3337170707 in orario: dal lunedì al venerdì 10-18 (orario continuato), il sabato 15-18. Domenica chiuso.
Canile di Arzignano
Canile di Arzignano ha aggiunto 2 nuove foto.
Algido
Canile di Arzignano
Canile di Arzignano
🎶🎶Ci sentite? 🎶🎶
🎄 Siamo tornati... 🎄
🎅🏻"Can... tanti" 2018 🎅🏻
📍Domenica 16/12/2018 📍
⏰Ore 17 ⏰
🗺Piazza Libertà - Arzignano 🗺
Canile di Arzignano
Canile di Arzignano
Canile di Arzignano è in viaggio verso natale da GB Ramonda.
GB Ramonda
Che ansia per i regali di Natale 😱
Ma i nostri piccoli ospiti, come sempre, ci danno una zampa! 🐾Trovate le loro bellissime idee regalo domani, sabato 8 dicembre, per tutto il giorno da GB Ramonda in via Nogara ad Alte di Montecchio Maggiore! 🎁🎄
Canile di Arzignano
Canile di Arzignano
Quando di una cucciolata un piccolo rimane con noi è sempre un gran punto di domanda. Con Moke Moke, un maschietto di due anni con un caratterino un po’ particolare, le risposte le abbiamo. Quel giorno del 2016 sono arrivati 4 fagottini e subito, come tutti i piccolini, abbiamo pensato che avrebbero trovato presto una famiglia meravigliosa. E così è stato per tutti… La sorpresa è arrivata quando Moke ci è stato riportato… Il problema? Il nostro Moke Moke si affeziona troppo ad una sola persona ed è gelosissimo di lei. Nonostante sia piccino il suo carattere si vede tutto! Noi, però, siamo convinti che anche il nostro particolare cucciolo, ormai cresciuto, abbia diritto ad una casa tutta sua… Quindi ci proviamo e abbiamo bisogno del vostro aiuto. Moke è un cagnetto stupendo, che ha voglia di giocare, di farsi coccolare e amare… Se tendi la mano arriva per la sua dose di carezze e il suo affetto è unico… Tanto unico da avere bisogno di una famiglia speciale… Magari una persona che ha bisogno di compagnia come Moke e che possa capirlo! Ci aiutate?